Insomma, sono da quattro anni che fatico per farmi crescere i capelli, e adesso vorrei cambiare un po', farmi un taglio tipo la cantante Emma, avete presente?

Però ho voglia di cambiare qualcosa della mia immagine ma cosa? Voi avete idee?
Vorrei una figura più grintosa, più combattiva, più forte diciamo ....
Oggi sono a casa dal day, e per quattro giorni non andrò di nuovo. Non ne sono molto entusiasta, perché già la scorsa settimana ho patito a stare cinque giorni a casa, perché mi manca la tranquillità che provo al day e non a casa, perché gestire il pasto è più difficile, perché non posso parlare in gruppo con persone che mi capiscono, perché non posso fare psicoterapia, e perché non so come impegnare le mie giornate. In poche parole sento molto il bisogno di fare questo percorso... spero che andrà bene lo stesso .
Un abbraccio a tutti
Pulce
simpaticissima la descrizione delle diverse fasi di crescita dei tuoi capelli. Mi ha fatto sorridere davanti allo schermo!!! :-)
RispondiEliminaGià! Penso che tu te li ricorda bene ! ♥
RispondiEliminaInvece di un taglio estremo non hai pensato di cambiare pettinatura?!! Non so come ora porti i capelli....però potrebbe anche essere un'idea quella di un taglio semplice e poi un cambio di pettinatura, non pensi? :-)
RispondiEliminaP.S. A volta una sente che cambiando la pettinatura, il taglio di capelli sia un inizio per dire che si vuole cambiare anche dentro....Boh, io la penso così! O meglio: ogni volta che volevo cambiare un qualcosa iniziavo sempre con un taglio di capelli o un cambio di pettinatura!
Buon anno Pulce!!! :-)
Mi sa che alla fine mi volgo verso un cambio di pettinatura, fare un taglio netto adesso di inverno forse è troppo azzardato!
RispondiEliminaMa intanto cambierò così la mia immagine =)
Voglia di cambiare tantissima !
Un abbraccio