Sto cercando di non pensare alla giornata di ieri...a tutti quei pensieri così rumorosi e pesanti.
Oggi è un nuovo giorno... e posso trovare anche un lato positivo.
La scuola guida è chiusa per ferie, ma prima sono riuscita a fare tre guide di mezz'ora l'una, dove ho imparato ovviamente le cose base, visto che non avevo mai preso in mano un volante!
Detto ciò...avendo il foglio rosa, mi sto allenando a guidare un pochino ogni giorno, e le cose stanno andando bene, ovvero faccio progressi! Mia madre ha molta pazienza e fiducia in me, mi lascia guidare anche se devo dire che ha sempre uno po' paura, ma la cosa è più che normale.
Invece con mio padre ho guidato ieri...lui è molto pignolo e trova sempre da criticare, da fare qualche osservazione, da metterti in crisi....invece ieri non ha detto niente, mi ha fatta andare tranquilla per la strada senza parlare, senza dirmi cosa fare, e io ero tranquilla! Consapevole di saper fare tutto ciò che necessita.
Ho notato come guidare sia per me un modo per scaricare la tensione, mi piace e mi rilassa... potessi tutti i giorni guidare per delle ore, forse certi pensieri starebbero lontani!
Scherzo...magari bastasse solo questo per allontanare tutta questa brutta situazione.
Ci vuole ben altro...
Di certo non basta soltanto guidare... Ma puo' essere sicuramente una delle tante cose che ti puo' aiutare... a me per esempio aiuta molto lo sport... o anche guardare un bel film ma soprattutto la musica... Anche io fra poco iniziero' scuola guidaa :S in bocca al lupo :)
RispondiEliminaPassa da me se ti va :) Ti abbraccio <3
Ciao Pulce :)
Rose.
Forza, in bocca al lupo per la scuola guida...la teoria sarà un po ' noiosa, ma poi le guide andranno bene!
EliminaDobbiamo cercare intorno a noi cose che ci facciano stare meglio, per aiutarci.
Non smettiamo mai questa ricerca
Un abbraccio
sono contenta che tu stia trovando soddisfazioni.. anche a me piace guidare, anche se per adesso solo la moto=)
RispondiEliminaWow la moto :) mi piace anche se a me ha fatto sempre un po ' di paura...
EliminaDai che arriverà la macchina!
;)
Secondo me prendere la patente ti aiuterà comunque, nel suo piccolo. E' ovvio che non basti guidare per risolvere i tuoi problemi, ma penso che vedere che puoi farcela, che hai le capacità per prendere la patente, che non sei meno di nessuno, ti possa dare una buona carica anche nella vita. Così come ogni altra soddisfazione. :)
RispondiEliminaAnche io non vedo l'ora di poter andare in giro in macchina, mi farebbe sentire realizzata in un certo senso. Penso sia così anche per te.
Ti abbraccio forte <3
Già, la soddisfazione di riuscire ad ottenere qualcosa che per te è davvero importante.
EliminaIn bocca al lupo per la scuola guida...andrà bene vedrai. Io avevo molta motivazione e la cosa mi ha aiutata.
Ti abbraccio!