Translate

sabato 24 agosto 2013

parole sconnesse

Grazie per i vostri commenti di ieri ragazze...proprio ieri era l'onomastico di mia nonna...si chiamava Rosa.


Oggi non riesco a scrivere...le parole si bloccano, rimangono nella mente,  e forse mi ritroverei a fare un discorso senza logica...
Ci provo lo stesso. Stanno succedendo molte cose in questi giorni...mi accorgo di come sono in grado a stare seduta o coricata a fissare il vuoto e aspettare il tempo passare, pensando che in realtà dovrei muovermi perché devo fare movimento, devo. E invece, eccomi coricata nel mio lettone...
Ieri dovevo avere una seduta con il nuovo psichiatra, sarebbe stata la seconda . Ma a causa di un imprevisto del dottore, è stato rimandato di una settimana. Dalla mia psicologa non sono più andata, anche perché conto di far leva soprattutto sullo psichiatra e lavorare molto...peccato che dal 7 agosto non vedo nessuno con cui potermi sfogare, ed è veramente difficile.
Non faccio altro che notare come il mio corpo stia cambiando, secondo me sto lievitando, manco fossi incinta avrei una pancia del genere...
Ci vogliono un po' di pensieri positivi...emh...qualcosa che è successo di diverso e nuovo? 
Mia sorella, quella che abita alle Canarie, è arrivata da me e si fermerà quasi una settimana.  Sono contenta e spero di usare bene il tempo che  da condividere con lei, che è sempre così poco. E vorrei che la malattia non influisse troppo sul nostro breve rapporto tu per tu. 
Ce la metterò tutta.
Vi abbraccio forte forte

4 commenti:

  1. Cucciola, mi dispiace tanto, sembra che ti lasci scorrere le giornate addosso con la sola voglia di tornare a dormire la notte..
    Non stai affatto lievitanto, è solo una tua paura. Ti ho su facebook, sei molto magra e sei anche davvero molto bella, solo tu ti vedi in modo distorto.
    Cerca di passare delle belle giornate con tua sorella, sono sicurissima che ti riprenderai molto presto.
    Tieni duro!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. No che non stai lievitando!
    Sono sicura che il ritorno di tua sorella ti aiuterà a "sbloccare" queste giornate che sembrano sospese.
    Sfrutta al meglio il tempo che hai con lei, e ricorda che qui ci sono tante persone con cui parlare :)
    Un bacione

    Ps. Ho letto anche il tuo post su tua nonna.. e mi sono commossa anche io <3

    RispondiElimina
  3. Magari la visita di tua sorella può farti bene..lo spero davvero tanto comunque ora tu resta positiva e pensa all'arrivo di tua sorella e a passare dei bei momenti..
    Quando siamo immersi in un pensiero negativo o in un problema lo vediamo come se fosse reale invece che una cosa data dalla nostra percezione. Secondo me hai questa percezione di lievitare, ma probabilmente perche sei preoccupata..per il peso, per il cibo o per altre cose ed è tutto messo insieme..
    Pensa che è solo una percezione tua..
    Comunque se con lo psichiatra ti trovi bene è già una bella cosa perchè ora hai una persona a cui appoggiarti..e ti farà stare molto meglio e man mano libererai la mente da tutte le preoccupazioni e quello che ti fa stare male..
    In bocca al lupo con tua sorella!divertiti tanto..

    Un abbraccione!<3

    RispondiElimina
  4. Spero che tu possa trascorrere delle giornare piacevoli insieme a tua sorella!!!!!!!!!! Di certo, se accantonerai almeno per un po' il dca, e ti dedicherai al vostro rapporto, passere insieme delle giornate veramente belle.
    E per il discorso del "lievitare", secondo me dovresti parlarne con lo psichiatra: c'è lui apposta per tutte le cose che ti fanno stare male, e per aggiustare il tiro su quelle che sono ancora le tue dispercezioni. So quanto scoccia dover aspettare una settimana in più per l'appuntamento, però cerca di tenere duro e pensa che la prossima settimana avrai qualcuno con cui tirare fuori quello che ti fa stare male.
    Un bacioneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina