Translate

martedì 30 luglio 2013

change :)

Eccomi in viaggio...
Scusate per la mia assenza di ieri, la salute non giova dalla mia parte... non sono stata molto bene in questi ultimi giorni...
Ma oggi sono in viaggio per Torino, perché avevo l'appuntamento con la psichiatra, appuntamento lampo ovvio! Cosa vuoi di più?
Meno male che tra una settimana inizio ad andare da uno psichiatra privato. È l'unico modo per farsi seguire decentemente credo...

Direi "woman in change" ...sto cambiando alcune cose...prima di tutto per il mio aspetto mi sono comperata delle bellissime scarpe decoltè fucsia alte; non so quante volte le metterò ma era uno sfizio che volevo togliermi...
E poi sono andata a comprare un po' di trucchi...sapete io ho la mania del make up, e truccarmi mi rilassa moltissimo.  Non per questo ogni mattina impiego circa un quarto d'ora per truccarmi, e punto molto sugli occhi...è per me una sorta di manifestazione del volermi bene, è un momento tutto mio che mi dedico...allora ho comprato delle matite per gli occhi e il mio primo rossetto! Ahahha già prima non mettevo mai rossetti, a mala pena il lucidalabbra.  Allora sono andata su un colore molto tenue e luccicante,  ma come inizio può bastare...

E adesso mi aspettano altre cose, altri cambiamenti. E devo anche sforzarmi di cambiare dentro, di provare a stare meglio.
Vi abbraccio
Scusate questo mio post da adolescente...ma è quello che ho nella testa oggi :)

13 commenti:

  1. Shopping, trucchi sono cose fantastiche <3
    Che bella la nuova deco del blog ! Mi piace questo viola ! 1 abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trucchi e aggiungerei anche smalti! :)
      Grazie, il viola è il mio colore preferito
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Pulce!! Mi intrometto nel tuo blog solo per lasciarti un saluto..ti seguo da tanto e ora ho deciso di scriverti per farti sapere che ti ammiro per come stai reagendo alle difficoltà che la vita ti ha messo davanti. Certo la strada è in salita ma, se continui a sforzarti, sono sicura che prima o poi raggiungerai la vetta. Anche io esco da un periodo molto lungo di anoressia..ho alternato fasi positive a fasi negative e ora posso dire di essere in una fase positiva quindi spero di continuare così. Molte volte mi rivedo in quello che scrivi e, anche se ovviamente mi dispiace per il fatto che anche tu stia lottando per sconfiggere un male, dall'altra mi sento meno sola in questa battaglia. Stringi i denti e vai avanti, mi raccomando! Un abbraccio! Ps: non è un post da adolescente, è un post che sa di vita e questo è solo bello :) Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, grazie per avermi lasciato le tue parole...mi spiace per il fatto che tu stai attraversando la malattia, e come me hai alti e bassi, ti capisco benissimo. E le parole che hai rivolto a me, sono le stesse che ti vorrei dire io...non molliamo, abbiamo una vita davanti, da vivere.
      Possiamo farcela, scaliamo questa montagna.
      Un abbraccio forte forte

      Elimina
  3. Bhè, non è che tu sia una settantenne!!!!!!!!! E comunque, a qualsiasi età, è sempre bello ritirare fuori la ragazzina che e in noi, e non farla morire mai, perchè ci mantiene sempre "giovani"!!!!!!!!!!!!!
    Anch'io per la psicoterapia mi dovetti mettere sul privato, perchè effettivamente solo così si riesce ad avere un tempo di
    terapia adeguato, che è veramente molto utile.
    E secondo me fai benissimo a dedicare un po' di tempo a te stessa, perchè sei la cosa più importante, e più tempo dedichi a te, più lo togli alla malattia!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatta ridere...no non ho 70 anni, ma nemmeno 15...non so, mi sento in dovere di essere grande e matura...
      Oggi finalmente la mia psicologa è rientrata dalle ferie, così ricomincio la mia psicoterapia.
      Un abbraccio tesoro e un bacios

      Elimina
  4. E vvvvaaaaiiii!!!!!
    Brava/issima
    Susi

    RispondiElimina
  5. mi dispiace per i tuoi problemi di salute.. ma complimenti per gli acquisti! sopratutto le scarpe, vedrai che quando prenderai l'abitudine a camminarci le userai =) (detto da una che sui tacchi cammina come un tirrannosauro XD)
    per il trucco ti capisco: è un modo per volersi bene, io da quando sono in questa situazione mi trucco molto meno, anche se continua a piacermi il make up..

    vedrai che con lo psichiatra privato andrà tutto bene e non preoccupart di fare discorsi "adolescienziali" nella vita non siamo mica obbligate ad essere sempre quelle con la testa sulle spalle, che fanno sempre discorsi seri e impegnati, ogni tanto si può essere futili, senza vergognarsene.. =)

    scusa per il commento un po' sconnesso e buona fortuna per tutto =)



    P.S.
    fantastici i capelli nella foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, vorrei avere dei capelli così pure io!

      Mah, spero di abituarmi, vorrei cambiare e iniziare a tirare fuori la mia femminilità al cento per cento....

      Ti abbraccio forte....w i tacchi ;)

      Elimina
  6. Cucciola, hai fatto benissimo a fare un po' di shopping! Devi fare tutto quello che ti fa star bene, non importa il giudizio della gente.
    Sono felice di sentirti più serena, continua così. :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina