Quando mi arrabbio io non riesco mai a manifestarlo, non sono capace a reagire ai colpi che la vita e le persone mi infliggono, non riesco ad esternare la mia rabbia, e così rimane tutto dentro di me, e i pesi sono talmente tanti che non so nemmeno più individuarli, ma fanno male e questo lo posso sentire.
A volte quando provo rabbia e irritazione provo a distrarmi, a pensare a altro, ma niente, la rabbia è un sentimento molto presente nelle mie giornate, che a volte prende sfumature diverse, dalla tristezza all'irritazione.
Oggi è stato il mio terzo giorno di day hospital, e la giornata è volata. Abbiamo fatto tantissime attività di gruppo, in questo modo si riesce anche a socializzare più facilmente, e mi trovo bene perchè sono a contatto con persone che mi possono capire abbastanza, ma non del tutto, perchè ogni persona ha un proprio vissuto, ma tutti insieme cerchiamo di uscire da quel controllo che tanto ci assilla e non ci lascia liberi di vivere una vita normale... che bella la parola "libertà".
Nessun commento:
Posta un commento