Translate

giovedì 25 ottobre 2012

Per oggi BASTA

Oggi non ho parole, non è stata una grande giornata...
Non capisco perchè quando cerco di fare dei passi verso certe persone queste sembra quasi che si allontanino da me, quando io mi sforzo per creare un "ponte" questo crolla in un secondo. Non mi viene neanche più da sforzarmi di aprirmi verso le altre persone , oggi sono incazzata , sono stanca, non so nemmeno io che cosa ho, sento solo un vuoto dentro grandissimo, non so come riempirlo. E quando è così mi sembra di avere una fame assurda e mi viene da mangiare il mondo. Ma devo tenere il controllo, non devo scivolare.
Sono stanca, stufa, stanca e stufa.
Mi viene da gridare BASTA, BASTA, BASTA non ne posso più. Mi fa schifo il mio mondo, mi fa schifo cosa provo, mi fa schifo come sono ridotta a pensare, come tutto giri solo sempre intorno al cibo, cibo e ancora cibo .
Ti prego, basta, vorrei addormentarmi sta sera, senza stare ore a rimurginare sulla giornata, e svegliarmi domani mattina e vedere che in realtà è stato solo un brutto sogno, che non ho più nessun problema e quindi vado a scuola senza fare troppa fatica , vorrei che fosse già passato tutto, ma questo tutto non vuole passare.

Nessun commento:

Posta un commento