Translate

domenica 21 ottobre 2012

La voce dentro te


Questa canzone per me è fantastica... Me l'aveva mandata per e-mail un mio caro amico un anno fa, ma non ci avevo dato molta attenzione perchè Christina Aguilera non è una delle mie cantanti preferite... Ma oggi, cerando di mettere un po' a posto la mia stanza dove regna sempre il caos assoluto, ho trovato la traduzione di questa canzone che un anno fa avevo stampato, e solo ora riesco a capirne il significato. Un anno fa avevo gli occhi chiusi, la vista annebbiata, ma adesso che sono leggermente più cosciente di cosa sia successo e cosa stia accadendo, del male che mi sono fatta e che continuo a farmi, ho capito che questo era il suo modo per farmi svegliare dal sonno in cui mi trovavo, era io suo modo per dirmi che così non andava bene, che non potevo continuare così... E che lui faceva il tifo per me...
Un grazie immenso a questa persona , che mi ha vista crescere e mi è stata sempre vicino, fino a quando non si è trasferito all'estero.
TI VOGLIO BENE <3

1 commento:

  1. Ciao Fabi, hai scritto:
    "e mi è stato sempre vicino, fino a quando non si è trasferito all'estero."

    La questione non è il fatto se questa persona è fisicamente vicina o lontana da te, ma se tu sei piena di amore e fiducia.
    La vicinanza fisica non significa niente, il cuore non conosce distanze e tutti gli "aiuti" arrivano dal cuore e non dalla testa. E' la testa che è ossessionata dalla distanza, dalla lontananza, si sente sola, ha bisogno del cuore, del suo amore e del suo calore e questo non conosce confini ne limiti. Se il tuo amore e la tua fiducia sono abbastanza, se sei centrata nel cuore e non nella testa allora puoi essere sulla luna ma quella persona sarà li con te, al tuo fianco, infatti sarà dentro di te, una parte di te, perché mentre il tuo amore e la tua fiducia diventano sempre più profonde qualcosa della sua energia comincerà a fondersi e a diventare parte di te. Potrai sentire il suo "aiuto", la sua presenza ogni volta che vorrai.
    Ricordati una cosa sola: il tuo amore, dopo di che dove sei non ha importanza, distanza e tempo non conteranno più, a quel punto qualsiasi cosa apparirà spontaneamente: un "aiuto", una sensazione, falla accadere!
    ciao "Pulce"

    RispondiElimina