Sono in un supermercato...sono circondata da dolci e biscotti, alcuni mai assaggiati perchè sono stati prodotti dopo essermi ammalata, e altri erano i miei cibi preferiti di quando stavo bene. Ho iniziato a mangiare; molte cose devo dire, ho fatto un'abbuffata con la A maiuscola.
Ho mangiato i biscotti pan di stelle, le merendine pan di stelle , le camillle della mulino bianco, i cerealix, i biscotti oro saiwa con le gocce di cioccolato, gli abbracci della mulino bianco, le barrette kinder, i kinder cereali. Poi mi sono bloccata, oddio cosa stavo facendo? cavolo.
Sono uscita dal supermercato, voglio tornare a casa immediatamente, non riesco a controllarmi. Vedo il pullman della gtt avvicinarsi a me, deve essere quello che predo sempre per fare il tragitto Torino Alba...ma aspetta, adesso sono a Torino, ma sul pullman spicca la scritta Torino Cibo. chiedo gentilmente all'autista quando passa il pullman per Alba , e lei, con un sorriso strano mi dice che non passa.
Oddio, come faccio?
Sono in trappola. Sono nella città devo mi abbuffo e vado dove c'è solo del cibo che devo fare??
Immediatamente mi ritrovo a casa mia, coricata nel mio lettone, mi alzo e corro verso la stanza dei miei genitori; non accendo le luci perchè ci vedo al buio. ma arrivo solo fino a metà corridoio.
Mi ritrovo di nuovo nel mio lettone, mi rialzo, corro nella stanza dei Miei...trovo solo mio padre. Allora gli chiedo dove sia mamma. Lui mi dice che non sa. Ma vedo la luce accesa in cucina. Apro la porta e vedo mia madre con un sorriso stampato sulle labbra, lo stesso che aveva l'autista.
Mi sveglio affannata, sudata. Era un sogno, solo un sogno, un incubo.
Non so cosa sia successi durante il sogno, ma mi sono ritrovata senza tutti gli orecchini ( sei) e senza il peircing al naso... come ho fatto a togliermi tutte queste cose mentre dormivo?
Ora mi sento rincoglionita. Vorrei coricarmi e dormire fino a domani mattina...
Pochi giorni fa, mi sono ritrovata a lamentarmi del fatto che era da molto tempo che non sognavo...beh dopo sta notte posso dire di aver recuperato tutti i sogni persi.
Ho avuto un incubo assurdo, bruttissimo...
Sembra impossibile come la mente giochi con le mie paure...forse è stata una manifestazione della mia agitazione per la dine del dh.
Ma vi assicuro che è stato un incubo.
Ora vado a prendermi qualcosa per il mal di testa.
Mi sento come se un trattore fosse passato sopra di me.
Lo credo bene che è stato un incubo, ma guarda al lato positivo: anche nel sogno ti sei detta "oddio ma che sto facendo", e sei uscita dal supermercato per andare a prendere il pullman. Nonostante la malattia abbia provato a mettere lo zampino nei tuoi sogni, ha comunque vinto anche lì la parte razionale di te, quella che sa di voler stare meglio.
RispondiEliminaPenso sia molto probabile che in questo sogno tu ci abbbia messo i timori che leghi alla fine del percorso di dh ma, allo stesso tempo, hai dimostrato che anche mentre dormi c'è una parte molto "sveglia" del tuo cervello, che sa quello che è giusto fare per te stessa.
Spero comunque che da ora in poi tu possa fare soltanto sogni belli, come i giorni a cui andrai incontro continuando a combattere!!!!!!!!!
Grazie!
EliminaSi è vero. Non avevo notato come una parte di me continui a essere rigida e tenere la situazione sotto controllo.
Spero sia cosi anche nella realtà.
Un abbraccio
Grazie per avermi fatto cambiare punto di vista:)
Il nostro inconscio è furbo..troppo spesso!
RispondiEliminaHa mischiato alcune tue paure, ma capita spesso in generale quindi stai tranquilla!
Baci
Già. A me sembra assurdo come possa essere così astuto...
EliminaRicordo che quando non mangiavo niente sognavo spessissimo di abbuffarmi. Mi svegliavo sentendomi in colpa, la sensazione era così REALE... Ma fortunatamente era solo un sogno, un brutto sogno.
RispondiEliminaAnche a me succedeva quando digiunavo di sognare sempre il cibo...ma ora mangio. Penso di essere stra agitata per il dh. Oggi si finisce.
EliminaUn abbraccio forte forte
Sì, confermo, capitava anche a me.
RispondiEliminaComunque è stato solo un sogno, stai tranquilla e sii forte come stai facendo fino ad ora, brava :) Un bacio..
Cavolo ke brutto periodo che era quello, a me succedeva quasi tutte le notti . meno male che adesso va meglio ...grazie :)
RispondiElimina