Translate

mercoledì 29 maggio 2013

questione di muscoli!

Buongiorno!
Oggi a lavoro,  ogni volta che mi inchinavo, avrei avuto bisogno di una gru per tirare su il mio corpo.
Sono in coma...ieri sera sono andata a pallavolo e mi sono allenata.  Emozioni a mille, come la scorsa settimana. Ho il fisico dolorante in ogni sua parte,  anche le braccia, mi sento come se avessi preso delle bastonate...è normale e sapete perché?
Perché la malattia mi ha consumato tutti i muscoli,  non ho più niente se non le mie ossa e un leggero strato di grasso credo...
Perché funziona così quando si inizia a dimagrire; prima si brucia il grasso e poi i muscoli, e va via anche la carne...questo perché non si assume nemmeno più  un grammo di proteine quando si cade in quel tunnel. Non si mangiano carboidrati, proteine...forse la frutta e i legumi ogni tanto, dipende dai casi....risultato? rimanere la pelle attaccata alle ossa e basta. Bello vero?
Fatto sta, che devo rifarmi un po' di muscoli, soprattutto nelle braccia,  sono stufa di queste braccia scavate simili ad un pezzo di legno...
Oggi sono di questa idea,  magari tra tre giorni la penso diversamente;   anche questo fa parte del tutto, si combatte con la voglia di guarire e la paura di ingrassare o meglio prendere peso.
Un continuo dilemma,  una continua lotta quotidiana. Sono stanca. Però voglio la pallavolo, voglio nuovamente far parte di una squadra, sentirmi libera di giocare , di alzare in aria quei palloni.
Per oggi il sorriso è assicurato,  ieri è stata la pallavolo ad avermelo donato.

4 commenti:

  1. Vedrai che lavorando e giocando a pallavolo i muscoli tornano :)

    Brava continua così <3

    RispondiElimina
  2. ce la farai...<3
    ti stringo forte piccola...

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa che ti posso dire e che alla fine ne si esce, riuscirai a recuperare un rapporto decente Con il cibo più o meno e sarai di nuovo felice!
    Io ho 17 anni e ne sono uscita diciamo da 7/8 mesi circa (ho ancora qualche problema di abbuffate ma tutto sommato si va avanti) e ti posso dire che recupererai un fisico apprezzabile e tornerai a sorridere sempre!
    Non mollare mai, c'è sempre la possibilità di riprovarci, ognuna di noi si merita il meglio per sé
    Un abbraccio

    RispondiElimina