Translate

sabato 13 aprile 2013

Chi è Faby?

Penso e ripenso.
Chi è Fabiana?
Un'anima vagante, staccata dal corpo; un corpo che non è suo.
Faby non sa chi realmente è,  è in fase di realizzazione,  e per ora non sa nemmeno in cosa.
Sono una ragazza timida, introversa, ma che se si apre ad una persona, le dono il cuore... questo è rischioso, perché il più delle volte la gente ci gioca con i sentimenti. Ma sono fatta così,  io tengo molto alle persone alle quali voglio bene.
Sono bassina, con i capelli ricci e lunghi,  il colore degli occhi direi variabile!  Questo perché uso ,le lenti a contatto colorate, e ho già cambiato più volte,  dal blu al grigio al viola.
 Odio gli addii, i distacchi, mi portano sempre ad una malinconia amara, che mi accompagna tutto il giorno. Ma nella vita esistono anche quelli e bisogna accettarli ovvio.
Ho un cagnolino, che si Chiama Luna e l 'ho presa quando è mancata mia nonna. È tenerissima e mi parla con gli occhi...

Ogni tanto perdo la speranza,
ho dei momenti in cui mi sembra di non riuscire più a combattere con la malattia...inizio a pensare che non ne uscirò, che rimarrò per sempre in questa strana , viscida bestia...e poi non so da dove,  si illumina una forza dentro che mi da un po' di speranza,  e mi dice che io devo vivere cavolo.
Quindi cado, striscio,  mi faccio male, e poi mi rialzo. Cado, e mi rialzo ancora. Più forte di prima?  Purtroppo no. Quando si va un po' indietro, la malattia riprende il possesso dei tuoi pensieri e per un bel po' continua ad assillarti in continuazione. Ma dopo una settimana, se resisto, qualche giorno sono io a vincere,  a volte anche quattro giorni di fila. Quattro giorni di fila di schiaffi alla malattia. Per me follia,  vincita,  difficoltà,  ma forza.  Forzare di andare avanti,  di guarire,  di tornare il più possibile normale.
Io lotto. Punto e basta. Ogni giorno è faticoso si, ma mi farò onore fino in fondo.

9 commenti:

  1. Belle parole! Giusto continua a lottare! Sempre!! ;)

    RispondiElimina
  2. "mi farò onore fino in fondo"
    ti ammiro tanto!
    Coraggio <3

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ♥.
    Il vostro sostegno è indispensabile

    RispondiElimina
  4. Tu sei tutto quello che hai scritto... tutto quello che hai scritto, e molto di più. Perchè la meravigliosa persona che sei non può essere racchiusa in un solo post. Perciò, tu sei tutto questo, e tutto quello che diventerai giorno dopo giorno, per come ti vorrai costruire.
    Ti abbraccio forte...

    P.S.= Perdona il francesismo, ma chiunque sia la persona che ha lasciato questo commento subito sopra al mio su questo blo, meriterebbe di morire sotterrata da una tonnellata di merda.

    RispondiElimina
  5. complimenti piccola, complimenti per la tua forza e la tua determinazione, anche se sai che non è facile, non ti arrendi, questo ti fa onore!non smettere mai di lottare, tu sei più forte!
    un abbraccio a te e alla tua cucciola!

    RispondiElimina
  6. Grazie. Devo costruire chi sono veramente, e spero di diventare una persona piacevole, sicura di se stessa e determinata...
    Veggie, hai ragione. Quella persona ha lasciato quei commenti in tanti miei post...non li ho nemmeno aperti. No comment.
    Un abbraccio ragazze

    RispondiElimina
  7. La malattia non resterà per sempre con te, continua a lottare e così facendo prima o poi troverai il coraggio di cacciarla via definitivamente.
    E' la prima volta che ti leggo, sei una ragazza fantastica e non meriti tutto questo!
    Ti seguo

    RispondiElimina
  8. Grazie di essere passata, e un grazie infinito per le tue parole.
    Nessuno di noi si merita le situazioni che stiamo passando...nemmeno tu. Da quanto ho letto sul tuo blog dovremmo essere coetanee vero?
    Un abbraccio ti seguo anche io

    RispondiElimina