Translate

lunedì 20 maggio 2013

Partenza e...Via

Nuova settimana...si comincia, o meglio si ricomincia.
Dopo due settimane di cedimento al sintomo, adesso si riparte all'attacco. Il mio obiettivo è quello di seguire il mio schema alimentare; cosa che ho fatto per mesi e quindi ne sono capace...solo che in questo periodo è stato così semplice e difficile nello stesso momento tagliare qualcosa.
Non so perchè l'ho fatto, forse per sentirmi di nuovo forte, per assicurarmi di poter ancora aver il controllo sul mio corpo e sul cibo...e invece mi sono ritrovata di nuovo senza forze, stanca alla sera,  quindi con difficoltà anche ad uscire con gli amici.
Sono caduta, ma ora mi rialzo. Ho imparato una nuova lezione, dopo questa caduta mi sento più forte, più motivata a "guarire ", o meglio ad andare vicino a qualcosa di simile alla guarigione.
Ho troppi obiettivi per buttare di nuovo via la mia vita: c'è il lavoro al bar, la patente da prendere, andare a camminare in montagna, poter a settembre riprendere la pallavolo...e soprattutto riprendere la scuola. Non posso permettermi di ritrovarmi a settembre nelle medesime condizioni di un anno fa. Cavolo, tutto il lavoro che ho fatto in dh a cosa è servito allora??
A cosa sono servite le mie levatacce tutte le mattine, i pianti, le arrabbiature ?? a cosa è servito usare sei mesi della mia vita per fare un percorso, per poi buttarlo così nel cesso? scusate il termine.

Quindi ...partenza e via.

10 commenti:

  1. Bravissima, lo spitiro è ottimo!!!!!!!!
    Nessuna è perfetta, può capitare di avere delle ricadute, ma poi ci si rende conto che non ne vale la pena, perchè tutto quello che è possibile costruire di bello nella nostra vita possiamo farlo solo se ci allontaniamo dal sintomo.
    Quindi, rialzati e ricomincia a combattere: hai troppo da vivere per lasciarti battere dall'anoressia!!!!!!!
    Un abbraccioneeeeee!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Si adesso mi sento più carica... non so da dove sia spuntata la forza ma voglio vivere una vita dignitosa, vivere i miei anni...
      Ti abbraccio forte anche io

      Elimina
  2. =D Bravissima, che post splendido!!!
    Sono sicura che ce la farai^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...e io sono sicura che pure tu ce la farai.
      Forza♥

      Elimina
  3. Yeaha spacca tutto! ;))

    Ce la farai :))

    RispondiElimina
  4. Vai Faby, siamo tutte con te! Distruggi la bestia :D

    RispondiElimina
  5. Yeeee!
    Vai vai vai...ora sei più forte di prima :)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte ragazze ;) siete il mio sostegno ♡
    Un abbraccio forte a tutte

    RispondiElimina
  7. Buongiorno pulce! Ce la faremo oggi é un nuovo foglio bianco da riempire... ti auguro una giornata serena♡ Tali

    RispondiElimina
  8. Spero che la tua giornata sia andata bene, la mia abbastanza. Sono tanto stanca e mi aspetta ancora molto da fare...un abbraccio forte ♡

    RispondiElimina