Translate

giovedì 9 maggio 2013

Ritorno al lavoro

Ragazze e ragazzi ho una notiziona!
Ho cominciato a lavorare!
Già...è successo, e il destino mi ha giusto portata in un bar a lavorare.
Il mio primo giorno: mi sono sentita a casa, in un bar che nemmeno conoscevo. Ma fare il caffè, prendere gli ordini, apparecchiare la tavola, portare i piatti ai clienti, lavare le tazzine...beh mi fanno fatta sentire felice.
Penso di aver capito cosa voglio fare dopo il liceo: lavorare in un bar.
E' stato davvero emozionante.
Parto alle otto di mattina e finisco alle tre di pomeriggio. Mi occupa gran parte della giornata e mi stanca devo dire, anche perchè non sono più abituata a correre come una pazza tra la cucina e i tavoli. Adesso ci sto provando, se poi sento che è troppo stancante e stressante, lascio perdere, ma per ora sono soddisfatta di quello che sto facendo.
Mi sembra assurdo. In un momento davvero buio e difficile, di crisi totale, è arrivato da solo un qualcosa per rendermi la strada più dritta , con meno curve.
Sarà stato il destino??

8 commenti:

  1. C'è una ragione per tutto. Entro oggi pubblicherò una ricetta per te, spero ti piacerà!

    RispondiElimina
  2. Wow, sono troppo felice per te! Fare un lavoro che ci piace e ci occupa tempo, dà soddisfazione, sì... Continua così tesoro! Un grande abbraccio :D

    RispondiElimina
  3. che bella notizia!
    grande!!!
    in un bar..il tuo vecchio e tanto amato lavoro..
    certe volte ne succedono di coincidenze propizie!!

    bello bello bello..e bella tu!


    un bacione

    RispondiElimina
  4. Ottimo! Vedrai che andrà benone!

    RispondiElimina
  5. Mi fa davvero piacere leggere che hai trovato questo lavoro!!!!!!!
    E spero che possa essere il primo segnale positivo per tutta una serie di cose che ti andranno sempre meglio. Viviti quest'entusiasmo, e poi vedi come va: potrebbe essere la felicità di un momento, o un qualcosa di bello che ti accompagnerà ancora a lungo, e lo scoprirai solo vivendolo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze...si il mio vecchio adorato lavoro estivo di due anni, adesso ha bussato di nuovo alla mia porta...spero che mi dia forza! Un abbraccio a tutte ♥

    RispondiElimina