Translate

giovedì 3 gennaio 2013

Allergica alle recite!

Vi aggiorno sul mio percorso in day hospital.
Vorrei scrivere delle cose più belle ma purtroppo, oggi mi hanno pesata le infermiere e .... ho perso peso, non qualche etto, un po' di più. Mi è venuto da piangere, tutti gli sforzi che avevo fatto per arrivare ad un determinato peso stabilito, sono andati in fumo in queste feste. Questo perché gestire il mio sintomo a casa è davvero difficile... ed è da un po' di notti che non riesco nemmeno a dormire, e se mi addormento faccio sogni abbastanza ansiosi. I medici alla perdita di peso danno la motivazione anche al fatto che non dormo, può essere, e questa situazione mi sfinisce anche fisicamente, mi sento molle come una mozzarella .
Infatti in day hospital vige la regola che bisogna stare seduti e non in piedi perché se no si bruciano calorie, ma oggi abbiamo fatto musico- terapia e quindi abbiamo cantato e siamo state in piedi, ma io dopo dieci minuti mi sono dovuta sedere perché ero stanca e non riuscivo a stare su... stiamo cantando perché prepariamo uno spettacolo che ha come argomento "la vita " , e prevede sia parti cantate che parti lette . È una bellissima iniziativa, ma io sono stata sempre allergica alle recite, infatti alle medie non ho mai recitato!! Mi limitavo a fare il canto finale dello spettacolo. Questo perché mi geno molto quando sono davanti a tante persone, e questa quindi per me è anche una prova, non posso giustificarmi con un " mi vergogno "!
Cantiamo tante canzoni belle, alcune più significative e altre meno.
Ve ne lascio una, questa mi piace molto e la dedico a tutti voi
Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento