Translate

giovedì 22 novembre 2012

Alcuni scogli piano piano si stanno abbattendo


Oggi finalmente ho visto la dietista e ... come mi aspettavo il peso è salito , ma nonostante ciò non mi ha diminuito l'apporto calorico giornaliero, anzi me lo ha aumentato ancora un po'. Ok io ho capito che in realtà non ne ho capito niente ! Davvero... ho superato il range accordato, quindi in realtà dovremmo fermare l'aumento di peso, invece la dietista ha detto di aspettare ancora una settimana e poi vedere se effettivamente continuo ad aumentare o se piano piano mi fermo. Ok grazie! Mi sento un po' una cavia in realtà.
Onestamente io spero di non aumentare più di molto , a me piace la gradualità...
Poi oggi ho superato uno scoglio, finalmemte ho portato una mia problematica all' interno della terapia di gruppo... una volta era successo che avevo aperto il gruppo,  invece sta volta ho proprio lavorato e mi sono sentita collaboratrice del mio percorso. Non è stato facile, le psico mi hanno riempito di dubbi e domande su cui riflettere, ma allo stesso tempo mi hanno aperto gli occhi, facendomi capire che in realtà una parte della mia infanzia non è stata normale, era normale per me, ma ci sono degli elementi esterni che hanno influito negativamente, e che tutt'oggi persistono.
Adesso mi sento esausta, ma ho un peso in meno dentro; poi provo un po ' di preoccupazione per il peso ma è normale...
All' interno del gruppo adesso mi sento benissimo, inserita al cento per cento :mi trovo bene con tutte le ragazze e soprattutto con alcune sento che stiamo legando parecchio, infatti mi dispiace dover prendere il pullman per tornare a casa perché vorrei passare più tempo con loro, anche fuori dalle mura dell' ospedale.... infatti forse la prossima settimana con una ragazza del day abbiamo deciso di andare a farci il piercing al naso insieme!!
Sono io che dico queste cose?
Cavolo non mi riconosco quasi. Beh, un' altro scoglio forse si sta abbattendo, piano piano... lo spero!
Un abbraccio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento