Translate

domenica 11 novembre 2012

Il sogno nel cassetto

Golden Gate Bridge
Tutti abbiamo un sogno nel cassetto: il mio è quello di fare un viaggio di due mesi negli Stati Uniti, a visitare la California! Soprattutto tre città mi hanno sempre attirata come una calamita, e sono San Francisco, Los Angeles e Las Vegas ...
Mi immagino di passare sul ponte Golden Gate (sono fissatissima con questo ponte, non per altro ho attaccato al muro della mia stanza un puzzle che ritrae il ponte durante il tramonto! oppure ho come sfondo del pc e del cellulare la spiaggia del Golden Gate! ) .
Cable Car
Case in stile vittoriano 
Mi immagino già questo enorme ponte rosso passarmi sulla testa . Oppure mi immagino sulle cable car a fare su e giù per le colline di San Francisco, con l 'obbligo di passare nella via delle case vittoriana per vedere anche quella in cui  è stata girato il telefilm Streghe.
E poi mi immagino a girare le vie Beverly Hills e Hollywood, guardando le vetrine...
Los Angeles

 E poi percorrere la 66 ruote, quanto sarebbe. Bello?!!?
Troppe cose da vedere. Potrei fare una bella lista .... fin da piccola sono fissata con gli Stati Uniti, non so da dove è nata questa passione, so solo che ci penso quasi ogni giorno.
Magari quando starò meglio potrò farmi questo enorme regalo, intanto rimango a sognare il viaggio!!!
66 Route

2 commenti:

  1. spero che un giorno si possa realizzare il tuo sogno nel cassetto! Viaggiare e conoscere nuovi posti e nuove culture è una cosa che mi affascina moltissimo!

    RispondiElimina
  2. si lo spero tanto anche io... e sono sicura che a te viaggiare appassiona molto se no non ti troveresti a vivere in un bel posto così!!!
    PS: l'invito di condividere il mio sogno insieme a te da parte mia c'è sempre, senza fretta, posso anche aspettare ancora qualche anno, ma nemmeno troppi ;-)
    Un bacione

    RispondiElimina