Translate

sabato 2 marzo 2013

Sono troppo matura...

La notte non dormo. Mi sveglio soventemente e non faccio altro che sognare...e che sogno?
I professori che mi rincorrono per i corridoi della scuola perché devono interrogarmi....non sto scherzando ragazzi. La testa non ne può più di sta scuola.
Comunque...
Eccomi sempre quá bisognosa di riempire il mio spazio.
Ieri ho iniziato a riempire la mia stanza con oggetti che la rendano mia e unica...
Ho pensato che, per creare uno spazio tutto mio, devo renderlo particolare e unico, proprio perché chi mi conosce so che ho un carattere particolare...sono lunatica, a volte sono felice e dopo due secondi cado nella tristezza,  sono svampita ma molto rigorosa nel rispettare le regole e nello studiare. A volte faccio le cose senza volerle  fare, mostro poco entusiasmo davanti alle cose che per una ragazza di 18 anni dovrebbero essere divertenti.
Già,  posso dire che io sono stata fin da piccola, molto matura. Mi sentivo dire che ero già grande e che facevo ragionamenti da adulto a dodici anni... e al giorno d'oggi? Ho molte meno difficoltà a rapportarmi con persone che hanno più anni di me, piuttosto che con miei coetanei. Perché io mi trovo meglio nei discorsi delle persone che hanno 25 anni piuttosto che 18.
Questa cosa penso che sia portata dal fatto che ho due sorelle che hanno quattordici anni in più di me, e quindi sono sempre stata abituata a stare con i grandi, a parlare con i grandi.

Ritornando alla mia stanza,  per ora ho attaccato al mio armadio foto di me, dei mie nipotini, della pallavolo e della montagna...tutto insieme a frasi incoraggianti e sulle quali riflettere... poi vedrò cosa fare. Pensavo di attaccare qualche puzzle o quadro in più alle pareti e di creare dei soprammobili con le mie manine.
Vedremo cosa succederà!

Un abbraccio
Pulce

4 commenti:

  1. Hey tesoro mi fa molto piacere che tu mi segua...ti dico non é semplice perché altrimenti sarei ipocrita ma ti assicuro che uscirne é possibile...io non lo credevo possibile perché ne ero dentro fino al collo...credevo me la sarei portata dietro fino alla fine...invece non é cosí...io sono ormai un anno e tre mesi che sto in comunitá per DCA e ti assicuro che sono cambiata tantissimo...forza tesoro!!!!!io sono dalla tua parte stellina!!!per quanto riguarda la stanza io qui in comunitá l ho proprio fatta mia...ho appeso le foto del mio cavallo...poster del mio manga preferito...frasi positive che mi danno forza...coccarde e coppe che ho vinto in gara con il mio inseparabile compagno di vita(il mio cavallo)...insomma metti cose che ti danno allegria e forza...forza cucciola sono certa che prima o poi tornerai a brillare come non mai!!!!smak

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Per me sei un grande esempio di forza e volontà, sei davvero una guerriera!... posso aggiungerti nel link amici?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ma che bella cosa =)
    Anche io in questa casa nuova ho una stanza tutta mia, personalizzata. E' bellissimo avere un proprio spazio, un proprio mondo. E sono proprio contenta che tu voglia renderlo allegro... sembra che stai proprio lottando tanto, complimenti =)

    Ti capisco per i coetanei. Anche io non mi sono mai trovata, sempre persone più grandi...anche ora.

    Ma tu sei di torino? Siamo amiche su facebook?(Simona Lyliham Valcarenghi) Se no aggiungimi, così chiacchieriamo ogni tanto se ti va ^^

    RispondiElimina
  4. Ti ho mandato l 'amicizia su fb ;)
    No , non sono di Torino, sono di un paese vicino ad Alba...
    E mi farebbe molto piacere scriverci ogni tanto su fb!

    Un abbraccio

    RispondiElimina