Translate

martedì 4 dicembre 2012

18 anni !

Oggi é il mio compleanno, 18 anni! È una tappa molto importante! Al day hospital abbiamo festeggiato e ho passato una giornata bellissima con le ragazze, perché erano veramente vicino a me a festeggiare, e non solo per finta ! adesso non vedo l'ora ditornre a casa, Ma prima io e mio padre andiamo a fare un giro in qualche ipermercato insieme quando mi viene a prendere alpullman, così passiamo un po' di tempo io e lui . Finalmente le dottoresse hanno interpretato il mio sogno, ci abbiamo messo un' ora è mezza per elaborarlo! Praticamente siamo arrivate alla conclusione che il fatto che io volavo sempre più in alto, e ogni volta che salivo sulla cima successiva trovavo soddisfazione, vuol dire che io mi pongo sempre obiettivi più alti delle mie possibilità, e soprattutto mi prendo troppi compiti da svolgere , e poi alla fine cado giù dalla montagna e quindi non riesco a fare tutto ciò che mi sono prefissata e quindi il fiume con le rocce sta a sottolineare il malessere... e io cado così nel malessere. Secondo loro il mio sbaglio è di scaricarmi di troppi impegni fino a crollare prima psicologicamente e poi fisicamente... questo è vero, io da me ho sempre preteso il massimo in tutto , ma alla fine anche quando otteneva buoni risultati non mi soddisfacevano mai , perché avrei potuto fare di più. È tutto come un circolo vizioso anche questo. Pretendere troppo fino a stare male per non pensare ai veri problemi. E invece abbiamo dei limiti , dobbiamo riconoscerli, e prevenire le cadute nei fiumi, che per me significa anche perdere il controllo , perché le pietre sotto di me si sgretolano, insieme alle mille mie pretese ...
buon pomeriggio a tutti
E tanti auguri a me :D ♥

Nessun commento:

Posta un commento