Translate

lunedì 31 dicembre 2012

I miei propositi per il nuovo anno

Ciao a tutti !!
Allora, su consiglio di molte persone, ho deciso di stilare una lista di buoni propositi per il 2013, nuovo anno e quindi cambiamenti!
Di già che il 21 dicembre non è finito il mondo, è meglio farlo avvenire noi un grande cambiamento no? Almeno provarci....
Allora i miei propositi sono :
♥ aprirmi di più nella terapia di gruppo al day... adesso intervengo, ma alcune cose le psico devono tirarmele fuori con le tenaglie, e invece vorrei essere io a dire quando non sto bene, anche se non so dire il motivo, come hanno detto loro si troverà.
♥ cercare di prendere il diploma a scuola ...adesso sto facendo il progetto di sei mesi al day, ma sembra che con la mia buona volontà e la voglia di studiare, che per ora non c'è ancora, posso fare entrambe le cose e quindi uscire da quella scuola già quest'anno
♥ lavorare su me stessa per stare meglio, ma non solo con l ' alimentazione, ma anche con gli altri e con me stessa, quindi cercare di accettarmi il più possibile, senza continuare a farmi del male gratis
♥ riprendere la vita sociale, che in questi anni è andata a perdersi nel nulla
♥ accettare certe situazioni e limiti che io stessa so di avere
♥ acquisire peso per poi poter praticare sport
♥ sorridere alla vita, senza essere sempre ansiosa e nervosa per tutto
♥ riuscire a leggere o guardare un film senza pensare che a stare seduta non brucio calorie
♥ rinforzare la mia persona e far valere la mia dignità
Beh, come lista non è male !
Tosta, tantissimo per me,  ma un passo alla volta mi basta =)

1 commento:

  1. Sei forte e coraggiosa, sono sicura che presto raggiungerai i tuoi obiettivi

    RispondiElimina