Translate

domenica 30 dicembre 2012

cambiamenti!!

Nella mia testa frulla la voglia di cambiamento.... ma non un cambiamento qualsiasi, uno che riguarda la mia figura diciamo . Vorrei tagliarmi i capelli, ma non scalarli solo, dare un taglio netto, ma non ne ho il coraggio !
Insomma, sono da quattro anni che fatico per farmi crescere i capelli, e adesso vorrei cambiare un po', farmi un taglio tipo la cantante Emma, avete presente?
Solo che l'unica cosa che mi blocca è che poi a farli ricrescere sarà una morte e passerò fasi difficilissime, perché piano piano prima sembreranno una scodella riccia, poi una parrucca di un pagliaccio, poi un cespuglio largo e poi forse torneranno normali! Solo che i miei capelli ci mettono molto tempo a crescere mannaggia!
Però ho voglia di cambiare qualcosa della mia immagine ma cosa? Voi avete idee?
Vorrei una figura più grintosa, più combattiva, più forte diciamo ....
Oggi sono a casa dal day, e per quattro giorni non andrò di nuovo. Non ne sono molto entusiasta, perché già la scorsa settimana ho patito a stare cinque giorni  a casa, perché mi manca la tranquillità che provo al day e non a casa, perché gestire il pasto è più difficile, perché non posso parlare in gruppo con persone che mi capiscono, perché non posso fare psicoterapia, e perché non so come impegnare le mie giornate. In poche parole sento molto il bisogno di fare questo percorso... spero che andrà bene lo stesso .
Un abbraccio a tutti
Pulce

4 commenti:

  1. simpaticissima la descrizione delle diverse fasi di crescita dei tuoi capelli. Mi ha fatto sorridere davanti allo schermo!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Già! Penso che tu te li ricorda bene ! ♥

    RispondiElimina
  3. Invece di un taglio estremo non hai pensato di cambiare pettinatura?!! Non so come ora porti i capelli....però potrebbe anche essere un'idea quella di un taglio semplice e poi un cambio di pettinatura, non pensi? :-)
    P.S. A volta una sente che cambiando la pettinatura, il taglio di capelli sia un inizio per dire che si vuole cambiare anche dentro....Boh, io la penso così! O meglio: ogni volta che volevo cambiare un qualcosa iniziavo sempre con un taglio di capelli o un cambio di pettinatura!
    Buon anno Pulce!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Mi sa che alla fine mi volgo verso un cambio di pettinatura, fare un taglio netto adesso di inverno forse è troppo azzardato!
    Ma intanto cambierò così la mia immagine =)
    Voglia di cambiare tantissima !

    Un abbraccio

    RispondiElimina