Translate

giovedì 20 dicembre 2012

Cambiamenti in day hospital

Domani per l'ultima volta vediamo la dietista, perché poi va in maternità. Noi ragazze del day le abbiamo fatto un regalino per il bimbo, una tutona che così copre dal freddo invernale.
Onestamente sono molto preoccupata per chi la sostituirà , perché io con lei mi trovavo molto bene, mi sentivo capita, anche quando per caso perdervi un po' di peso, lei non era lì pronta a bacchettarci, ma si preoccupava e ci teneva a noi ragazze, e ci stava vicino quando dovevamo superare alcune difficoltà.
E adesso,  visto le mie esperienze passate, sono intimorita dal fatto che arriverà una nuova dietista, ho paura di non essere compresa, di non essere ascoltata, di dover cambiare lo schema alimentare solo perché c'è questa nuova dottoressa. Insomma, non sono tranquilla, ho paura che arrivi qualcuno che non sappia molto fare il suo lavoro, come la dietista che mi seguiva in ambulatorio.
Chissà!!
Intanto passa Natale, magari Babbo Natale ci porta una brava dietista, lo spero tanto !!! Lo speriamo in tanti!
In questi giorni in day va abbastanza bene, ormai intervengo quotidianamente nelle terapie si gruppo, mi piace mettermi in gioco, e dare consigli alle altre ragazze. Lo sento proprio un gruppo legato, a differenza di quello che c'era quando sono entrata io, dove mi vedevo un po' di troppo, e dove regnava il silenzio. Invece noi , nei momenti liberi, parliamo, ci confrontiamo e a volte sparliamo anche !!! È una bella atmosfera, sicuramente grazie all' aiuto delle infermiere che ci tengono su di morale ....
Quindi voto della settimana è per ora 7! =)

Nessun commento:

Posta un commento