Translate

venerdì 7 dicembre 2012

Auguri sorellone

Ciao a tutti!
Oggi è il compleanno delle mie due sorelle gemelle... forse pochi tra voi sapevano che avevo due sorelle gemelle, ma proprio uguali... beh ora lo sapete anche voi!!
Hanno quattordici anni in più di me, tanto vero? Ma abbiamo comunque un bellissimo rapporto, anche se ovvio che loro hanno la loro vita oramai.
Quando sono nata loro erano già grandi ormai, ma mi hanno voluto tantissimo bene fin dall' inizio, anche se avevo portato via una parte della loro mamma. Sono un po' cresciuta con tre mamme, ma i ricordi che ho con loro sono davvero belli e divertenti. Mi sopportavano anche quando dovevano studiare e si davano i turni per prendersi cura di me, tenerissime.
Sono quindi cresciuta come la piccola di casa, e poi più avanti sono cresciuta quasi come figlia unica ....fino a quando non è nato il mio nipote Filippo , che ha preso il mio posto di piccolo di famiglia.
Quindi anche qui ne approfitto per fare tantissimi auguri alle mie sorellone!!!
Oggi è finita un' altra settimana di day hospital, forse è stata un Po' meno intensa di quella precedente a livello emotivo, ma anche perché per tre giorni invece di freddo terapia di gruppo abbiamo fatto attività di gruppo ... ora pausa di due giorni e poi si torna alla solita routine, e venerdì prossimo andrò pure a scuola, tasto dolente, che ansia !!
Buona serata a tutti

Nessun commento:

Posta un commento