Translate

lunedì 10 dicembre 2012

Domani andrà meglio

Ciao a tutti...
Oggi non sto bene.
Ho un peso dentro, ma oggi in day , con la mia psico , non siamo riuscite a capire che cosa c'è che non vuole uscire, cosa ho dentro che oggi mi fa stare male, e così adesso mi sento pesante. Ho la testa piena di pensieri, ma dentro mi sento vuota. Pesante e vuota allo stesso momento, strano vero?
Ma mi era già capitato due settimane fa, ma ero vuota perché mi ero sfogata, avere tirato fuori cose nascoste da un Po' di anni, e invece ora sono ancora piena, e non so come svuotarmi.
Ho capito che c'è tanta ansia per la scuola , ma non c'è solo quello. Ma che cosa?
Oggi non ne posso più, non mi sento nemmeno in me stessa, come se non fossi lucida.
Cosa mi succede?
Non lo so, non so dove andare, mi ritrovo a camminare per le vie di Torino aspettando il pullman. Fa freddo, ora sono seduta su una panchina. Il tempo sembra trascorrere a rallentatore, la lancetta dei secondi non vuole andare avanti.
Attorno a me ci sono mille persone, passano tutte velocemente, che caos che creano. Ma io sono impassibile, non mi danno noia, io sono da un' altra parte, non sono in me stessa, ho perso la strada, sono persa.
Vorrei chiamare qualcuno è urlare al telefono quanto sto male, ma non riesco ad esprimerlo a parole, quando è il momento di urlare, il grido si soffoca dentro di me , va giù nello stomaco, è pesante.
Domani andrà meglio, continuo a ripetermi questo...domani è un altro giorno e non tutti i giorni sono uguali, domani andrà meglio.

Nessun commento:

Posta un commento