Translate

domenica 9 dicembre 2012

Festa a sorpresa!

Ciao a tutti!!
e buona domenica... ieri era il giorno giusto per fare l'albero di Natale e il Presepe... io invece l'ho fatto oggi, tanto per essere diversa!
Ho finito adesso, e devo dire che sono super soddisfatta del mio albero di Natale, questo è il secondo anno che ce l'ho, prima in casa mia non era consuetudine festeggiare il Natale anche con l'albero, ma io l'anno scorso mi sono opposta talmente che mi hanno regalato un albero alto 2m e 10 cm!!! fantastico....
E ieri sera invece, bella sorpresa mi hanno fatto i miei genitori... festa a sorpresa per i miei 18 anni!
mi hanno portata in pizzeria per una serata normalissima, e mi sono trovata davanti a un tavolo accerchiato da tutti i miei parenti... dalle mie labbra non sono uscite parole, sono rimasta di pietra; era così bello vederli tutti attorno al tavolo, seduti uno vicino all'altro, aspettando il mio arrivo...ero io la festeggiata! aspettavano me, quindi ero importante quella sera...
 Sono stata così contenta ed emozionata per tutta la festa, perchè è rarissimo avere tutti i miei parenti vicino a me in una sola serata, allora passavo uno a uno per parlargli, perchè avrei voluto parlare con tutti per tutto il tempo.
E poi, al momento della torta, il mio piccolo nipote Filippo mi ha cantato gli auguri più di una volta, tutta la canzone da solo, alla sua mimmi... mi venivano le lacrime agli occhi, mi faceva così tenerezza, anche lui era lì per festeggiare il mio compleanno... e Alessio, invece, è stato così bravo, era un amore vederlo seduto al tavolo che faceva un po' il pagliaccio.
Vedere tutte le facce dei miei parenti sorridenti mi ha fatto così bene, perchè stavano passando una bella serata, e anche io stavo passando una fantastica serata, infatti il tempo è volato, avrei voluto fosse durato ancora un po', quella situazione unica e indimenticabile.
La sorpresa è stata preparata da mia mamma e da mio papà, anche loro sono stati molto contenti, ed è ancora tutto oggi che sto continuando a ringraziarli per questo secondo regalo.
Ieri sera è stata una serata fantastica. Non la dimenticherò mai.




Nessun commento:

Posta un commento